La pubblica amministrazione nella società dell’Informazione

 

La Regione Toscana ha promosso ed organizzato in collaborazione con le Province una serie di incontri sulla semplificazione amministrativa e lo sviluppo della società dell’informazione.

 

Si tratta di un percorso di confronto con gli enti locali, le associazioni di categoria e le imprese che operano nel settore ICT in occasione dell’avvio del nuovo ciclo di programmazione regionale 2007-2010 su questi temi.

 

Gli argomenti trattati riguardano la programmazione regionale e locale sui temi della semplificazione amministrativa e dell’e-government e per ciascuno degli incontri è stato individuato uno specifico argomento che sarà oggetto di una tavola rotonda alla quale parteciperanno amministratori, esperti, rappresentanti delle università, delle categorie economiche, del mondo produttivo e del consumo.

L’incontro che riguarda la nostra Provincia è in programma per il 7 novembre, a partire dalle ore 9.30 presso la Sala della Resistenza del Palazzo Ducale di Massa.

 

Sarà questa l’occasione per fare il punto sui risultati del precedente ciclo di programmazione e per definire le nuove priorità, individuando le leve strategiche di sostegno e di attuazione degli indirizzi politici.

Pubblicato: 06 novembre 2007Ultima modifica: 19 luglio 2018
torna all'inizio del contenuto