La Regione Toscana ha promosso ed organizzato in collaborazione con le Province una serie di incontri sulla semplificazione amministrativa e lo sviluppo della società dell’informazione.
Si tratta di un percorso di confronto con gli enti locali, le associazioni di categoria e le imprese che operano nel settore ICT in occasione dell’avvio del nuovo ciclo di programmazione regionale 2007-2010 su questi temi.
Gli argomenti trattati riguardano la programmazione regionale e locale sui temi della semplificazione amministrativa e dell’e-government e per ciascuno degli incontri è stato individuato uno specifico argomento che sarà oggetto di una tavola rotonda alla quale parteciperanno amministratori, esperti, rappresentanti delle università, delle categorie economiche, del mondo produttivo e del consumo.
L’incontro che riguarda la nostra Provincia è in programma per il 7 novembre, a partire dalle ore 9.30 presso la Sala della Resistenza del Palazzo Ducale di Massa.
Sarà questa l’occasione per fare il punto sui risultati del precedente ciclo di programmazione e per definire le nuove priorità, individuando le leve strategiche di sostegno e di attuazione degli indirizzi politici.