Richieste di accesso

Le richieste di Accesso che si possono sottoporre alla Provincia possono essere finalizzate a:

  • Esercitare il diritto di accesso civico (a dati, documenti e informazioni oggetto di pubblicazione obbligatoria)
  • Esercitare il diritto di accesso civico generalizzato (a dati e documenti ulteriori rispetto a quelli oggetto di pubblicazione obbligatoria)
  • Esercitare il diritto di accesso documentale  (L. 241/1990 e s.m.i)

N.B. Nel caso in cui le richieste di accesso riguardino documentazione anteriore agli anni ’70 del XX secolo, è necessario rivolgersi all’Ufficio Archivio

 

 

A chi rivolgersi

Responsabile della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza
Dott. Alessandro Paolini
Palazzo Ducale, Piazza Aranci – 54100 Massa
Tel. 0585/816500
E-mail: a.paolini@provincia.ms.it

Pubblicato: 14 dicembre 2017Ultima modifica: 07 febbraio 2023
torna all'inizio del contenuto