AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA BANDO DI GARA CON PROCEDURA APERTA “Affidamento della gestione dello Sportello Youth Corner presso il Centro per l’impiego di Massa Carrara”

Si rende noto che, con determinazione della Dirigente di questo Settore n.1797 del giorno 11.06.2015, è stata disposta l’aggiudicazione definitiva a favore del R.T.I. da costituire tra Ial Innovazione Apprendimento Lavoro Toscana srl e Maia soc. Coop. , che hanno presentato l’unica offerta pervenuta, per il corrispettivo di €. 172.800,46 (IVA esclusa).

Come stabilito con determinazione a contrarre n. 1148 del 2.4.15, l’affidamento è stato disposto mediante selezione dell’offerta economicamente più vantaggiosa, secondo i criteri stabiliti nel bando di gara

Tale valutazione ha dato il seguente esito di validità e congruità dell’offerta:

 

Posizione in graduatoria

Concorrente

Punteggio offerta tecnica

Punteggio offerta economica

PUNTEGGIO TOTALE

1

Costituendo RTI tra le società IAL Toscana srl e Maia soc. Coop. a r.l.

68,50

20

88,50

 

 

Si precisa che è stata esercitata la facoltà di aggiudicazione anche nel caso di una sola offerta, purchè valida e congrua, ammessa dal bando di gara, punto 18/15.

Si precisa inoltre che l’acquisizione di efficacia dell’atto di aggiudicazione è subordinata all’esito positivo della verifica del possesso in capo al soggetto aggiudicatario dei prescritti requisiti di partecipazione alla gara

 

Massa,12 giugno 2015

 

La Responsabile del procedimento

Dott.ssa Marta Venturi

Pubblicato: 12 giugno 2015Ultima modifica: 10 agosto 2018
torna all'inizio del contenuto