Avviso di asta pubblica per l’alienazione di beni immobili

Il giorno 2 dicembre 2014 , con inizio alle ore 10.00 davanti al Dirigente del SETTORE FINANZA – BILANCIO – PATRIMONIO e SIC in Massa, Piazza Aranci, Palazzo Ducale, avrà luogo l’asta pubblica, per mezzo di offerte segrete e da confrontarsi con il prezzo a base d’asta di cui al bando in allegato. 

Per informazioni sui singoli Beni è possibile contattare l’Ufficio Patrimonio, dal lunedì al venerdì dalle ore 9,30 alle ore 12,30, al seguente numero: 0585/816.213. Eventuali sopralluoghi presso gli immobili possono essere effettuati su appuntamento telefonando al numero: 0585/816.213 o scrivendo alla e-mail:m.tongiani@provincia.ms.it

La documentazione per la partecipazione alla gara dovrà essere presentata in forma separata e distinta per ciascun bene posto all’asta. Le offerte espresse in forma cumulativa, per più di un bene, saranno considerate irricevibili.  Per partecipare all’asta gli interessati devono far pervenire all’Ufficio Protocollo della Provincia, mediante consegna a mano o a mezzo di raccomandata A.R., un plico chiuso ed indirizzato a:  Provincia di Massa, Carrara- Settore Finanza, Bilancio, Patrimonio e Sic, Piazza Aranci, Palazzo Ducale, 54100 Massa, sul quale, oltre all’indirizzo dell’Amministrazione destinataria, dovrà essere riportata la dicitura “NON APRIRE- OFFERTA PER ASTA PUBBLICA ALIENAZIONE IMMOBILI – Bene n. ….”. Pena l’esclusione dall’asta, il plico dovrà essere sigillato e controfirmato sui lembi di chiusura e pervenire o essere consegnato all’Ufficio Protocollo della Provincia di Massa Carrara inderogabilmente entro le ore 12:00 del giorno 01/12/2014.

Nel plico dovranno essere inseriti, a pena di esclusione, i documenti indicati ai seguenti punti:

1)l’istanza di partecipazione e dichiarazione sostitutiva

2) il deposito cauzionale

3) una busta chiusa, contenente l’offerta economica

 

Pubblicato: 21 ottobre 2014
torna all'inizio del contenuto