FAQ1
Domanda. Nella lettera di invito si chiede di indicare il ribasso percentuale con tre cifre decimali mentre nell’allegato E “modulo offerta economica” si specifica che detto ribasso deve essere espresso con due cifre decimali. Quale delle due indicazioni è corretta?
Risposta: A causa di un mero errore materiale nel modulo offerta economica si chiede di indicare il ribasso percentuale con due cifre decimali, anziché tre, come invece viene correttamente chiarito nella lettera di invito. Pertanto il ribasso percentuale dovrà essere indicato con tre cifre decimali
FAQ2
Domanda. Attivando il procedimento per il versamento ANAC viene indicata come scadenza della procedura negoziata il 31/01/2017, si può utilizzare ugualmente il modello generato?
Risposta.
Per un problema del sistema per il versamento del contributo ANAC, la data sul modello generato risulta il 31/01/2017.
A seguito di verifica con ANAC, ciò non comporta impedimento nel versamento del contributo per la partecipazione alla procedura.
Eventuali difficoltà nel pagamento del contributo stesso dovranno essere segnalate con sollecitudine all’indirizzo mail appalti@provincia.ms.it