La Provincia di Massa-Carrara, nell’ambito delle iniziative e delle attività condotte in materia di trasparenza e degli interventi per la prevenzione e il contrasto della corruzione, su proposta del Responsabile della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza, deve approvare entro il 31 gennaio 2022 il Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza (PTPCT) 2022-2024.
Si invitano pertanto tutti i cittadini, tutte le associazioni o altre forme di organizzazioni portatrici di interessi collettivi, le organizzazioni di categoria e le organizzazioni sindacali operanti nell’ambito della Provincia di Massa-Carrara, a formulare osservazioni e/o proposte al PTPCT vigente approvato con Decreto del Presidente della Provincia n. 28 del 31/03/2021 consultabile qui:
https://provinciams.etrasparenza.it/archivio28_provvedimenti_0_474296.html
Ciò consentirà alla Provincia di Massa-Carrara di tener conto delle predette osservazioni e/o proposte in sede di aggiornamento del PTPCT.
Per la presentazione di osservazioni e/o proposte è possibile utilizzare il modulo pubblicato a fianco.
Le osservazioni e/o proposte, indirizzate al Responsabile della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza, dovranno pervenire entro le ore 12 del 24 gennaio 2022 , secondo una delle seguenti modalità:
- Posta elettronica, all’indirizzo protocollo@provincia.ms.it;
- Posta elettronica certificata, all’indirizzo massacarrara@postacert.toscana.it;
- Presentazione diretta all’ufficio protocollo;
- Posta ordinaria.