AVVISO DI ASTA PUBBLICA PER L’ALIENAZIONE DI BENI IMMOBILI DI PROPRIETA’

La Provincia di Massa Carrara, nel rispetto del vigente Regolamento per l’alienazione di beni immobili ed in attuazione del Piano delle alienazioni  nonché dell’Atto Dirigenziale n. 3048 del 02/09/2013,  rende noto che il giorno 18 ottobre 2013, con inizio alle ore 10.00 davanti al Dirigente del Settore FINANZA – BILANCIO – PATRIMONIO e SIC in Massa, Piazza Aranci, Palazzo Ducale, avrà luogo l’asta pubblica, per mezzo di offerte segrete e da confrontarsi con il prezzo a base d’asta di cui all’Avviso d’ asta allegato alla presente comunicazione, per l’alienazione di beni immobili di proprietà della Provincia di Massa Carrara.

I beni sono descitti nell’Avviso allegato.

CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE

La documentazione per la partecipazione alla gara di seguito indicata, ivi compresa l’offerta economica, dovrà essere presentata in forma separata e distinta per ciascun bene posto all’asta. Le offerte espresse in forma cumulativa, per più di un bene, saranno considerate irricevibili.

Per partecipare all’asta gli interessati devono far pervenire all’ufficio protocollo della Provincia di di Massa – Carrara, Piazza Aranci, Palazzo Ducale, 54100 Massa, entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 17 ottobre 2013, mediante consegna a mano o a mezzo di raccomandata A.R. un plico chiuso ed indirizzato a:

Provincia di Massa Carrara- Settore Finanza, Bilancio, Patrimonio e Sic, Piazza Aranci, Palazzo Ducale, 54100 Massa, sul quale, oltre i riferimenti del mittente e l’indirizzo dell’Amministrazione destinataria, dovrà essere riportata la dicitura: “NON APRIRE – OFFERTA PER ASTA PUBBLICA ALIENAZIONE IMMOBILI – Bene n. ….”

Nel plico dovranno essere inseriti, a pena di esclusione, i seguenti documenti:

– l’istanza di partecipazione e dichiarazione sostitutiva, redatta secondo lo schema allegato al presente Avviso, sottoscritta, per esteso e pena l’esclusione, dall’offerente, se persona fisica, o dal legale rappresentante, se persona giuridica. L’istanza deve essere corredata, a pena di esclusione, da copia fotostatica di documento di identità del sottoscrittore in corso di validità o, in alternativa, essere prodotta con sottoscrizione autenticata nei modi di legge

il deposito cauzionale pari al 5% del valore a base d’asta di ogni singolo bene per il quale l’offerente intende presentare offerta, costituito da Assegno circolare non trasferibile, pena l’esclusione, intestato a “PROVINCIA DI MASSA CARRARA”.

una busta chiusa, contenente l’offerta economica che dovrà essere presentata, secondo lo schema Allegato n. 2 al presente avviso e sulla quale dovrà essere apposta una marca da bollo da € 16,00. La busta, sulla quale sarà apposta la scritta “Offerta economica – per Bene n._____denominato__________________”, dovrà essere firmata, pena l’esclusione, lungo i lembi di chiusura.

Per i dettagli delle condizioni di partecipazione si rimanda alla lettura dell’Avviso allegato.

Pubblicato: 03 settembre 2013
torna all'inizio del contenuto