AVVISO PUBBLICO “AGEVOLAZIONI FINANZIARE PER LA CREAZIONE D’IMPRESA” – Approvazione graduatoria finale – 3° scadenza domande pervenute alla data del 29 Luglio 2011

Con DD. N. 3574 del 13 ottobre  2011 è stata approvata la graduatoria finale delle domande prevenute entro la 3a scadenza, anticipata alla data del 29 Luglio 2011 per esaurimento risorse finanziarie.

Ai fini dell’erogazione del contributo assegnato, i beneficiari dovranno far pervenire, pena la decadenza dello stesso,  la seguente documentazione:


• Documenti in originale
1)  Modello Richiesta allegato a)
2)  Dichiarazione sostitutiva per aiuti “de minimis” (allegato b)
3)  Dichiarazione sostitutiva per le spese sostenute (allegato c)
4)  Fideiussione (facsimile allegato d)
5)  Certificato iscrizione alla C.C.I.A.A.
6)  Certificato di attribuzione di partita IVA;
7)  Certificato regolarizzazione della posizione INPS ed  INAIL – (DURC);

• Copie fotostatiche, vidimate con timbro e firma del titolare o del Legale Rappresentate
a) Atto costitutivo dell’impresa (solo per  chi  interessa);
b) Contratto di  locazione regolarmente registrato (solo per chi  interessa) 
c) Giustificativi, con relative quietanze di pagamento (bonifico bancario o certificazione di incasso della spesa), delle spese sostenute a partire dalla data di costituzione alla data di presentazione della richiesta di erogazione) 

Per eventuali chiarimenti o informazioni in merito, rivolgersi al Servizio Lavoro, Tel 0585/816720 – 669 – 662 , dalle ore 9.00 alle ore 13.00

Pubblicato: 17 ottobre 2011Ultima modifica: 10 agosto 2018
torna all'inizio del contenuto