Con DD. N. 3574 del 13 ottobre 2011 è stata approvata la graduatoria finale delle domande prevenute entro la 3a scadenza, anticipata alla data del 29 Luglio 2011 per esaurimento risorse finanziarie.
Ai fini dell’erogazione del contributo assegnato, i beneficiari dovranno far pervenire, pena la decadenza dello stesso, la seguente documentazione:
• Documenti in originale
1) Modello Richiesta allegato a)
2) Dichiarazione sostitutiva per aiuti “de minimis” (allegato b)
3) Dichiarazione sostitutiva per le spese sostenute (allegato c)
4) Fideiussione (facsimile allegato d)
5) Certificato iscrizione alla C.C.I.A.A.
6) Certificato di attribuzione di partita IVA;
7) Certificato regolarizzazione della posizione INPS ed INAIL – (DURC);
• Copie fotostatiche, vidimate con timbro e firma del titolare o del Legale Rappresentate
a) Atto costitutivo dell’impresa (solo per chi interessa);
b) Contratto di locazione regolarmente registrato (solo per chi interessa)
c) Giustificativi, con relative quietanze di pagamento (bonifico bancario o certificazione di incasso della spesa), delle spese sostenute a partire dalla data di costituzione alla data di presentazione della richiesta di erogazione)
Per eventuali chiarimenti o informazioni in merito, rivolgersi al Servizio Lavoro, Tel 0585/816720 – 669 – 662 , dalle ore 9.00 alle ore 13.00