Importante concorso per tutte le band musicali, presenti su tutto il territorio nazionale, quello organizzato dalla famosissima fondazione AREZZO WAVE.
La Fondazione Arezzo Wave, che ha curato nell’ambito delle iniziative di GIOVANI SI, su iniziativa della Regione Toscana la guida “La Toscana che suona”, una vera e propria mappa musicale di tutti i gruppi emergenti presenti sul territorio regionale, alla quale la Provincia di Massa Carrara ha collaborato dando il patrocinio, organizza un concorso nazionale rivolto a tutti i giovani che fanno musica; è possibile iscriversi gratuitamente al concorso entro e non oltre il 15 Gennaio. Al sito che indichiamo di seguito è possibile trovare tutte le informazioni del concorso con le relative modalità di iscrizione: http://www.italiawave.com/italia-wave-band/italia-wave-band-regolamento
Le Giurie formate in ogni Regione selezioneranno i gruppi che parteciperanno alle serate regionali di selezione live e alle finali regionali che avranno luogo in ogni Regione tra il primo Febbraio e metà Aprile 2012.
Ogni Regione eleggerà la miglior Band che avrà la possibilità di esibirsi sui palchi di festival ed eventi della Fondazione Arezzo Wave.
Si invitano quindi tutti coloro che sono interessati a far conoscere il proprio lavoro musicale a visitare i siti soprarichiamati per avere tutte le informazioni in dettaglio.