La scomparsa di Paolo Grassi, ex presidente della Provincia ed ex sindaco di Fivizzano

Oggi ci ha lasciato Paolo Grassi, ex sindaco di Fivizzano, ex consigliere provinciale ed ex vicepresidente della Provincia dal 2016 al 2018. Nella foto a destra nel momento del conferimento dell’incarico da parte del presidente Lorenzetti.

Di seguito il messaggio del presidente

“Quando si riceve una notizia come quella della scomparsa di Paolo Grassi, ex sindaco di Fivizzano, ex consigliere provinciale e, soprattutto per me e per noi Provincia, ex vicepresidente della Provincia dal 2016 al 2018, possono mancare le parole in un momento così difficile per il nostro paese.
Il primo pensiero va ai familiari colpiti dalla grave perdita: a loro va il nostro affetto e il cordoglio di tutta la Provincia di Massa-Carrara. Un secondo lo rivolgo a tutta la comunità fivizzanese per la perdita di una persona che ha ricoperto con dedizione il non facile compito di guidarla per molti anni.
Nella mia mente si rincorrono i ricordi dell’uomo, del politico, della carica istituzionale, del collaboratore come vicepresidente e in tutti questi ho potuto apprezzare l’impegno, lo slancio, l’entusiasmo che hanno guidato il suo operato, senza dimenticare i valori che ne erano sottesi.
Ci mancherà, ci mancherai, Paolo.”

Pubblicato: 16 marzo 2020
torna all'inizio del contenuto