A seguito dell’avvio dei lavori di manutenzione straordinaria presso Palazzo Ducale, disposti con Determina n.1265 del 07/10/2025, il tratto iniziale di Via Guidoni nei prossimi mesi sarà interessato dall’installazione di un’area di cantiere con conseguente disagio a carico dei commercianti della strada.
L’Amministrazione Provinciale, al fine di agevolare gli esercizi commerciali presenti nel primo tratto di Via Guidoni, con il presente Avviso intende manifestare la volontà di mettere a disposizione, delle attività presenti, il locale sito al piano terra all’interno della Ex Tipografia provinciale per destinarli a magazzino/deposito.
La concessione di tali spazi sarà disciplinata in un successivo accordo scritto tra Amministrazione ed Esercente in cui sarà pattuita la durata della concessione e l’importo di un canone che sarà pari ai soli costi dell’utenza elettrica.
Gli esercizi commerciali interessati a richiedere l’utilizzo del fondo, possono presentare richiesta scritta, redatta in carta libera, al protocollo dell’Ente durante gli orari di apertura o inviando una mail al seguente indirizzo protocollo@provincia.ms.it
Alla richiesta deve essere allegata copia della Carta di Identità del Legale Rappresentante dell’attività e Visura Camerale aggiornata.
Il termine per la presentazione delle richieste è fissato al 17/11/2025 ore 12:00.