Viabilità: in chiusura i lavori sulla Sp 56 di Giucano (Fosdinovo)

Sono in fase di chiusura i lavori di ripristino eseguiti dalla Provincia di Massa-Carrara sulla frana al km 1,700 della Sp 56 di Giucano, nel comune di Fosdinovo: mancano solamente alcune rifiniture e poi la strada potrà essere riaperta al transito regolare nei prossimi giorni.

Si è trattato di  un intervento dal costo preventivato di circa 57 mila euro che ha riguardato la realizzazione di una paratia in blocchi di calcestruzzo ed è stato reso possibile grazie agli ulteriori finanziamenti assegnati alla Provincia dal decreto del 21 maggio 2020 che assegnava fondi per programmi straordinari di manutenzione della rete viaria.

AGGIORNAMENTO

La strada è stata riaperta alla circolazione con ordinanza n. 25 del 3 febbraio 2021

Pubblicato: 29 gennaio 2021Ultima modifica: 03 febbraio 2021