DESTINATARI:
Datori di lavoro operanti nell’ambito territoriale della Provincia di Massa-Carrara, che trasformino contratti di lavoro a progetto, in essere alla data di pubblicazione del presente avviso pubblico, in contratti a tempo indeterminato Full-Time o Part-Time.
La trasformazione del contratto dovrà essere effettuata successivamente alla data di presentazione della domanda di partecipazione al presente avviso pubblico.
La trasformazione del contratto dovrà essere effettuata successivamente alla data di presentazione della domanda di partecipazione al presente avviso pubblico.
La domanda di partecipazione, completa di tutta la documentazione richiesta, dovrà essere redatta sull’apposito modello (allegato 1), in bollo, pena la non ammissibilità.
La domanda dovrà pervenire a partire dalla data del 12/06/2006 ed entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 13/07/2006, all’Ufficio Protocollo della Provincia di Massa-Carrara, Piazza Aranci,1 – 54100 Massa
La domanda potrà essere consegnata a mano, oppure inviata per raccomandata alla Provincia di Massa-Carrara –Settore Formazione Professionale e Politiche del Lavoro Piazza Aranci,1 Palazzo – 54100 Massa” (non farà fede la data del timbro dell’ufficio postale accettante).
Sulla busta dovrà essere riportata la dicitura: “Contiene domanda per Avviso Pubblico Agevolazioni finanziarie per la trasformazione dei contratti di lavoro a progetto in contratto di lavoro a tempo indeterminato”.
La Provincia non assume responsabilità per eventuali ritardi o disguidi del servizio postale.
Le domande pervenute oltre la suddetta scadenza non saranno ammesse.