Avviso Pubblico per Manifestazione di Interesse per la ricerca in locazione di un immobile da destinare a uso convittuale di supporto alle attività didattiche dell’Istituto Alberghiero “G. Minuto” di Massa.

La Provincia di Massa-Carrara, ha indetto il presente avviso pubblico per l’acquisizione di manifestazione di interesse da parte di soggetti interessati alla cessione in locazione di un immobile da destinarsi a convitto per gli studenti dell’Istituto Alberghiero “G. Minuto” di Massa.

L’immobile, che sarà destinato ad uso convittuale (per un numero di circa 80 studenti) di supporto alle attività didattiche dell’Istituto Alberghiero “G. Minuto”, attualmente sito nelle due sedi di Via XXVII Aprile n. 8 e Via Aurelia Ovest n. 139 a Massa, deve essere ubicato nelle vicinanze delle due sedi predette (quindi in un area che ne garantisca la raggiungibilità da e verso entrambe le sedi in un tempo limitato).
L’immobile, adeguato e conforme alle disposizioni di legge, nonché ai requisiti richiesti nel presente avviso, dovrà essere disponibile a decorrere dall’inizio dell’anno scolastico 2023/2024, quindi, considerato il necessario periodo di allestimento dello stesso, indicativamente, dal 10/09/2023.

Pubblicato: 09 agosto 2023
torna all'inizio del contenuto